About

Mountainlive Canyoning Trentino

Chi Siamo

Canyoning in Trentino per una vacanza avventura tra Dolomiti e Lago di Garda.

Mountain Live ha sede a Storo, Trentino, in provincia di Trento vicino al lago di Ledro e al lago di Garda, nel cuore delle Dolomiti, proprio accanto al torrente Palvico immerso nella Riserva della Biosfera UNESCO e perfetto per il Canyoning.

Tutto è iniziato in un bar, come nelle storie migliori, nel lontano 2002 da un idea di quattro amici accomunati dalla passione per la montagna. E proprio questa passione ci ha portato nel tempo a diventare una realtà ben organizzata e pronta ad offrire divertimento e tanta tantissima adrenalina..

Ciò che ci contraddistingue sono la spensieratezza e l’amicizia che instauriamo con ogni persona che decide di fare Canyoning in Trentino con noi e di partecipare a questa avventura ricca di emozioni, sorrisi, stimoli e momenti che saranno indimenticabili.

Canyoning in Trentino: Perché tuffarsi in questa avventura tra Dolomiti e Lago di Garda?

Perché il Canyoning è uno sport emozionante ed unico nel suo genere. E fare Canyoning in Trentino, tra le meraviglie che la sua natura ha da offrire, lo è anche di più. Si tratta di un’avventura a contatto con l’acqua ed i suoi percorsi segreti, scavati nella roccia nel corso dei millenni, a contatto con un ambiente irraggiungibile e suggestivo che ci ha fatto innamorare davvero e farà innamorare anche te.

L’acqua, nel greto, ha scavato percorsi inimmaginabili, simili a un sogno e che spesso nessuno si immagina, osservando il torrente passandoci accanto, a piedi o in macchina. Una sorta di trekking da favola, in cui toccare con mano la pietra levigata dall’erosione dell’acqua, tuffarsi con lei nelle sue cascate, calarsi giù nelle gole che il tempo ha scavato per noi.

Ogni percorso Canyoning in Trentino presenta diversi livelli di difficoltà e viene effettuato con un equipaggiamento adatto e seguiti passo passo da guide alpine certificate ed esperte, attente a lasciarvi liberi di godervi il Canyon ma sempre pronti ad aiutarvi nei tratti pià impegnativi.

Canyoning Mountainlive: Quasi 20 anni di Esperienza

Canyoning in Trentino per una vacanza avventura tra Dolomiti e Lago di Garda

×

Benvenuti su Mountainlive!

Chiedi ai nostri ragazzi se hai bisogno di informazioni e inizia una chat di WhatsApp, oppura mandaci un'email all'indirizzo info@mountainlive.org

× Chatta coi ragazzi di Mountainlive